VIVAIO. Volley Offanengo, vacanze finite per il settore giovanile

OFFANENGO (CR). In casa Volley Offanengo 2011, oltre alle ragazze dell’Abo (impegnate da metà ottobre nel campionato di B1 femminile) è tempo di primi allenamenti anche per le formazioni giovanili

Di Redazione | Sabato, 01 Settembre 2018 08:17

In copertina l'Under 16 in allenamento

 

Nei giorni scorsi è iniziata la preparazione per i giovani talenti del sodalizio offanenghese. Lunedì è partita l’avventura per la formazione under 14 femminile, allenata da Emanuele Verdelli, Gaia Raimondi e Giulia Mazzurini; il gruppo è composto da atlete delle annate 2005 e 2006 con un paio di ragazze del 2004. Per loro, doppio impegno agonistico nei campionati under 14 e Terza Divisione.

Gruppo estremamente giovane

Mercoledì, invece, è stato tempo del primo allenamento per il gruppo Under 16-Under 18-Seconda divisione femminile, guidato dai tecnici Marianna Bettinelli, Mauro Marchesini e Gaia Raimondi. Un gruppo estremamente giovane, con base Under 16 e che in Under 18 può contare durante l’annata anche sui tre elementi in rosa nella prima squadra: la laterale Virginia Marchesi (2001), la centrale Stefania Russo (2001) e il libero Angelica Colombetti (2002).  Lunedì, infine, inizierà l’avventura della formazione  Under 13 femminile allenata da Gaia Raimondi.


 

L'Under 14

 

Servizio a cura di Romano Lombardi



RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù