UNDER. Al via le prime giovanili Millenium con una nuova collaborazione

BRESCIA. Non solo serie A1 allo start. L'ultima settimana di agosto ha visto iniziare parte delle giovanili Millenium, arricchite da una nuova collaborazione con Pallavolo Montirone

Di Redazione | Giovedì, 30 Agosto 2018 06:47

Le giovanili Millenium al lavoro

 

L'Under 13 e Under 14 Millenium, guidate da rispettivamente Luca Geroldi e Marica Chemel, hanno iniziato a sudare presso le mura del centro Polivalente Raffaello a San Polo (Brescia) e proseguiranno con un mini ritiro (da venerdì 31 Agosto a domenica 2 settembre) a Bossico, provincia di Bergamo. L'inizio dell'attività ha portato anche un'altra interessante novità.

Collaborazione

Dopo le collaborazioni con il Volley Palazzolo e la scuola Pallavolo di Brescia, alla cerchia Millenium si è unita la Pallavolo Montirone, società che da alcuni anni lavora nel settore giovanile. "Abbiamo subito trovato - spiega Lucrezia Catania, general manager del settore giovanile bianconero - molti punti in comune con Montirone. Alcune loro ragazze sono state scelte per essere inserite nelle nostre squadre".

Proseguimento dell'attività

"Per noi è molto positivo - puntualizza Raffaella Biloni, presidente della Pallavolo Montirone - fare in modo che le nostre atlete possano proseguire l'attività agonistica e fare sport in una realtà come la Millenium". Tra pochi giorni finiranno le vacanze anche le formazioni Under 16 e Under 18. L'attività prenderà il via lunedì 5 settembre, sempre presso il Polivalente Raffaello.


 

Servizio a cura di Romano Lombardi


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù