SERIE C-C. Emar Plast fa cifra tonda: quarantesimo successo di fila! Piegato il New Volley Cassano

CODOGNO (LO). E' stata sufficiente una discreta partita disputata dalle ragazze di coach Luca Papotti che hanno lottato in ogni set per portare a casa i tre punti contro una squadra che fa della spregiudicatezza e la grinta l’arma in più

Di Redazione | Martedì, 19 Febbraio 2019 08:29

 L'Emar Plast Cappu Volley

 


Primo set vinto 25 21 contro un Cassano dotato di un’ottima battuta ; di due attaccanti di livello di una palleggiatrice che gioca palla spinta in zona quattro e zona due cercando appena possibile di servire l’ottima centrale a sua disposizione ; buona la prova delle ragazze dell’ Emar Plast Cappu che portano a casa il primo set. Secondo set lottato fino alla fine ,nonostante alcune ingenuità il set va in favore delle casaline. Nel terzo set la squadra avversaria rialza la testa aggiudicandosi il set meritatamente complice diversi errori di disattenzione da parte delle biancorossoblù.

 

Tredici titolari

Quarto parziale in salita, entrambe le squadre lottano su ogni pallone fino a quando la forza in attacco dell’Emarplast abbatte il muro di Cassano grazie alle giocate di Donida, Nenkowska. L'Emar Plast ha avuto bisogno dell’intero apporto dell’organico per sopperire alla serata storta dal punto di vista del gioco. Il bicchiere va visto pieno. A parte la vittoria (la quarantesima consecutiva, la ventiquattresima stagionale tra Campionato e Coppa) ha ribadito in modo deciso come in questa squadra ci siano 13 titolari pronte a sopperire e a diventare protagoniste del match nel momento del bisogno.

 

Emar Plast Cappu-Laer New Volley Adda 3-1 (25-21, 26-24, 19-25, 25-17)

 

Emarplast Cappu: Donida 15, Perini 1, Morelli 10, Nenkowska 22, Markovic 2, Cipelletti 4, Cappellini 2, Ghisetti 2, Martone, Picco (L), Risoli (L2), Lomi ,Viaroli. All.: Papotti.

 

Classifica

Serie C, girone C

 

Prossimo turno

Sabato 23 febbraio. A Codogno, PalaCampus, ore 21, Emar Plast-Ledlumen Concorezzo

 


Servizio cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù