SERIE C-C. Walcor, primo successo del 2019 a spese di Concorezzo

SORESINA (CR). Primo hurrà del nuovo anno per la Walcor che nel turno casalingo si impone su Concorezzo, ritornando al successo dopo quattro ko consecutivi

Di Redazione | Martedì, 12 Febbraio 2019 16:04

In copertina Denise Visconti (foto © Gatto x Rmsport)

 

I tre punti permettono alle ragazze di coach Vittorio Verderio di rientrare in corsa per i play off. Se la questione promozione in B2 sembra una questione di tempo con l'Emar PLast che viaggia ad alta velocità, le carte per la post seson si rimescolano con cinque squadre nel fazzoletto di quattro punti.

 

Dichiarazioni

Un successo convincente che rilancia le quotazioni rossoblù. "Abbiamo giocato bene - spiega Verderio -. Nonostante l'assenza di Meanti, è stata buona prestazione di Raffaelli. I primi due set giocato in scioltezza nel terzo abbiamo subito e nel quarto abbiamo preso,subito un grande vantaggio ( 20/10), chiudendo alla fine. Partita giocata con grande,intensità,pur con gli errori del caso".


Walcor Soresina-Ledlumen Concorezzo 3-1 (25-19, 25-19,21-25 25-15)

 

Walcor Soresina: Ciboldi, Bertelli 15, Mennella 1, Bartolomeo, Visconti 9, Fusar Imperatore 14, Frihdrihsone 7, Miglioli, Mazzini 3, Bassi 12, Meanti (L), Raffaelli (L), Zinetti. All.: Verderio-Vergine.

 

Prossimo turno

Sabato 16 gennaio. A Soresina, ore 21, Walcor-Siamo volley Valpala

 

Classifica

Serie C, girone C

 

Servizio a cura di Romano Lombardi


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù