TORNEI. Memorial Valentina Locatelli, il programma della sedicesima edizione

ALMENNO SAN BARTOLOMEO (BG). La pallavolo bergmasca delle minors ricorda Valentina Locatelli con la sedicesima edizione del torneo in sua memoria domenica 23 settembre

Di Redazione | Domenica, 19 Agosto 2018 09:38

In copertina i loghi delle formazioni partecipanti

 



La manifestazione è diventata con il passare del tempo un tradizionale appuntamento per gli appassionati e l'edizione 2018 propone nel piatto un menù interessante con tre consolidate realtà del territorio bergamasco nel panorama nazionale come  il Lemen Volley, il Brembo Volley ed il Lurano Volley, possibili protagoniste del campionato di B1 e B2. Chiude il cerchio del quadrangolare l'Ostiano Volley (B1) dalla provincia di Cremona. Un vernissage di alto profilo, dunque, in vista dei rispetti debutti in campionato: le ragazze di coach Matteo Dall'Angelo a Mandello al Lario, il Bembo di capitan Ilaria Cassis ospita le genovesi del Normac e Lurano andranno in trasferta a Vigevano.

 

Patrocinii

Il torneo, organizzato dalla società del presidente Gianpaolo Sana (Lemen Volley), è patrocinato dalle amministrazioni comunali e dalle polisporitve di Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore con la collaborazione della Fipav Bergamo. In allegato la locandina con il programma.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Download allegati:
Tiramisù