18-05-2024 13:00

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

OFFFANENGO (CR). Quarto anno in maglia neroverde per la bergamasca classe 1994

 

Martina Martinelli (foto  © Benelli)


Volley Offanengo annuncia la conferma di Martina Martinelli, opposta che anche nella prossima stagione farà parte del roster della Trasporti Pietro Bressan.

Per la giocatrice bergamasca classe 1994, si tratta del quarto anno in neroverde. "Martina - commenta il direttore generale del Volley Offanengo Stefano Condina - è intoccabile da parte di coach Giorgio Bolzoni e della società. L'avevamo cercata in B1, con lei abbiamo vinto la categoria, poi mantenuta nelle ultime due stagioni. All'inizio della scorsa annata sportiva l'abbiamo aspettata dopo l'operazione chirurgica, convinti che sarebbe tornata a ottimi livelli e così è stato. Sono fiero di avere atlete e persone come Martina nel roster della prima squadra".

"Il campionato è finito da un mesetto - le parole di Martina Martinelli - ma ho già voglia di iniziare. Un po' perché abbiamo ottenuto un buonissimo risultato come il primo posto nella pool salvezza ma abbiamo chiuso con una sconfitta contro Brescia. Inoltre, il calendario terminava un po' in anticipo, io ho iniziato tardi in campo a causa dell'operazione pur avendo lavorato fuori per tornare e così è stata una stagione un po' compressa per me. Di solito si arriva alla fine stanchi e con la voglia di staccare, io invece avrei giocato ancora un mese. Sono assolutamente contenta di restare anche quest'anno a Offanengo e continuare insieme questo cammino. Ritengo che la parte fondamentale sia il lavoro in palestra, qui c'è una cultura ben radicata sotto questo aspetto e anche una società che ci dà la possibilità di farlo nel migliore dei modi. Sono felice di aver recuperato al 100%, per la prossima stagione non mi pongo grandi obiettivi se non far bene partita dopo partita. Speriamo di partire meglio come risultati di squadra trovando la quadra".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto