03-05-2024 21:48

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CUNEO. Prima conferma per la formazione biancorossa in vista del prossimo campionato di A1, dopo aver acquisito il titolo sportivo della Vbc Casalmaggiore ed aver venduto il proprio a Costa Volpino

 

Noemi Signorile


Cuneo Granda Volley dopo l’annuncio della permanenza nella massima categoria del volley femminile italiano, ufficializza la continuazione del rapporto con il suo capitano, alla quinta stagione nella formazione biancorossa.

Noemi Signorile, classe 1990, è a Cuneo dal 2020, con una carriera importante alle spalle con vittorie di scudetti in Italia, Romania e Francia oltre a numerosi titoli compresa la Coppa del Mondo in Giappone nel 2011.

"Cuneo è casa mia – afferma – mi trovo bene in città e nella provincia che sento davvero nel cuore. Ho sempre avuto molta fiducia nella società, anche nei momenti più difficili, l’accordo raggiunto segna ancora di più la comunione d’intenti, sportivi e aziendali".

"Sono pronta – conclude Noemi Signorile – a una nuova stagione che possa vederci giocare bene davanti al magnifico pubblico di Cuneo, sempre più numeroso soprattutto nell’ultimo anno, con i Crazy Cat che ci incitano a dare il massimo sempre".

"Il capitano è un punto fisso – affermano i co-presidenti Bianco e Manini – della squadra. Ha sempre dimostrato grande impegno ed attaccamento alla maglia, non tirandosi mai indietro. Uno spirito condiviso che ha guidato con maggiore leggerezza il rinnovo del contratto. Contiamo molto in Noemi, dentro e fuori dal campo, per il progetto che tutti insieme vogliamo costruire".

 

Per saperne

NEWS. La Vbc cede il titolo di A1 a Cuneo. Il comunicato: "Decisione è stata presa all’unanimità da tutti i Soci e i Dirigenti"

NEWS. Serie A2, Cuneo Granda Volley cede il titolo alla CBL Costa Volpino

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto