02-05-2024 13:21

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

BRESCIA. Già team manager della prima squadra, il bresciano occuperà un ruolo di primo piano anche nel vivaio della società del presidente Roberto Catania

 

 Stefano Vivaldi

 

Volley Millenium Brescia comunica di aver affidato a Stefano Vivaldi il ruolo di direttore sportivo del settore giovanile della società. Bresciano, classe 1994, dopo la laurea in Scienze Motorie, ha proseguito il suo percorso accademico in Management delle Attività Motorie e Sportive presso l’Università degli studi di Bologna, oltre a frequentare successivamente il “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi”.

A livello professionale, è stato anche direttore sportivo della società bresciana che milita in Serie C femminile, l’Asd Valvolley (ruolo detenuto dal 2020 fino ad oggi), addetto stampa del Piacenza Calcio e giornalista sportivo e web editor per la testata online “Calcio e Finanza”.

Dopo due anni da team manager della prima squadra, il presidente Roberto Catania e il gm Emanuele Catania hanno deciso di affidargli anche la direzione del vivaio.

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto