19-05-2024 22:57

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CREMONA. C'è ancora tempo per iscriversi al Corso di “Primo Grado – Secondo livello giovanile” organizzato dal Comitato Territoriale di Cremona-Lodi ed il Centro di Qualificazione Territoriale

 

Corso di aggiornamento


I termini di iscrizione (precedentemente fissati entro il 30 marzo) sono stati ampliati di due settimane. Sarà possibile iscriversi fino a metà aprile. Di conseguenza anche il calendario delle lezioni subirà uno slittamento rispetto alla prima indizione (la prima lezione era inizialmente fissata per  domenica 7 aprile). Nei prossimi giorni verrà reso noto il calendario aggiornato.

Si ricorda che:

il Corso di Primo Grado – Secondo livello giovanile sarà costituito da 31 lezioni, avente come tema “La pianificazione dell’allenamento e la didattica delle dinamiche del gioco”. Tale corso si terrà sia su piattaforma informatica sia in presenza e terminerà con le sessioni di esami scritti, orali e pratici.

Possono partecipare al Corso solo i maggiorenni;

NON possono partecipare gli allenatori che abbiamo conseguito il grado di allievo allenatore nella medesima stagione di indizione di questo corso;

È richiesta l’assidua partecipazione alle lezioni, con una tolleranza massima di n. 4 assenze. Il corso prevede un esame finale per il conseguimento del titolo.

Documentazione necessaria per l’iscrizione al corso:
• modulo di partecipazione allegato alla presente e firmato;
• copia di un documento di identità valido;
• copia del codice fiscale;
• certificato medico di sana e robusta costituzione in cui sia specificata l’attività di “Pallavolo non Agonistica”;
• copia del pagamento della quota di partecipazione (dettagli nel bando allegato).

N.b

Nei documenti allegati vengono riportate le date della prima indizione (quindi non valide) Nei prossimi giorni il Comitato renderà note le nuove date.

Scarica PrimoGrado_2023_2024_Ptot47_24_Indizione

Scarica PrimoGrado_2023_2024-Programma

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto