27-04-2024 09:58

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

OSTIANO (CR). Si è concluso con il quarto posto finale nella torneo giocato a Parma. Vince la Volley Academy Piacenza davanti all'Anderlini Modena

Ostiano Volley


Qualche rammarico per l'Ostiano Volley Under 14, ma la squadra ben guidata dal coach Matteo D'Auria ha dimostrato il proprio valore in questa competizione. Solo un po’ di sfortuna e la stanchezza hanno condizionato il risultato. La società ringrazia per la disponibilità l’Esperia Volley da cui arrivava Arianna Zaniboni e la Tre Ponti Solarolo per il prestito di Viola Cabrini.

La vittoria è andata alla Vap, al termine delle quattro partite giocate (due nella fase preliminare e due in quella finale) sono arrivate altrettante vittorie che hanno permesso alle giovani piacentine di centrare il primo posto. In mattinata la Volley Academy Piacenza si è aggiudicata il primato del girone superando per 2-1 sia l’Anderlini Modena, che Viadana Volley. Nel pomeriggio sono invece arrivati il 2-1 sull’Energy Parma e in finale primo e secondo posto il 2-0 nuovamente su Anderlini Modena.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto