19-05-2024 19:18

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CAPERGNANICA (CR). La trasferta in bassa bresciana si trasforma in un nulla di fatto, una sconfitta amara per il risultato 3-0 e per aver lottato solamente nel secondo e terzo set

Zoo Green Capergnanica


Zoo Green inizia con Maggioni e Riso in diagonale, Gualazzi e Cazzamali posti 4, Barbieri e Cattaneo centri, Galli e De Vecchi liberi in alternanza ricezione/difesa. Inizia subito forte Praolboino e non lascia scampo alle avversarie tramortendole in attacco e non concedendo nulla alle cremasche, 1a0 in men che non si dica. L’inizio del secondo set è promettente per le neroverdi che reagiscono colpo su colpo alle padroni di casa, che verso metà set allungano inesorabilmente e si aggiudicano anche il secondo parziale.

Le ragazze di coach Selmi null’ultimo set tentano il tutto per tutto, però Mollificio non regala nulla e si aggiudica la partita nonostante la grande prova del libero Galli, ultima ad arrendersi. Pralboino vince e fa il vuoto in classifica. Una sconfitta che fa male ma che non incide nella classifica perchè nella sorpresa generale Medole vince a Vobarno e lascia intatta la lotta per il secondo posto dove sono impegnate la stessa Zoo Green, Vobarno e Zanica. In tre per un posto solo.

 

Ju. Volley-Zoo Green Capergnanica 3-0 (25-14 25-21 25-20)

Zoo Green Capergnanica: Barbieri 5, Galli (L), Maggioni 4, Fontanella 5, Ferrari, Gualazzi 1, Margiotta, Cattaneo 6, Cazzamalli 6, Riso45, Provana, De Vecchi (L). All. Selmi.

 

Prossimo turno

Sabato 9 marzo. A Capergnanica, ore 20.30, Zoo Green Capergnanica.New Volley Vizzolo

 

Classifica

Serie C, girone A

 

RIPRODUZIONE RISERVATA