19-05-2024 21:47

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CREDERA (CR). La Branchi e Benedetti non ferma la corsa della capolista

Sara Fontana


Nel primo set la DueCi inizia con: Cremonesi, Scalfi, Tansini, Gavardi, Alpiani, Fontana e Invernizzi. L'approccio non è dei migliori, Zanica parteo molto determinata e aggressiva già dalla battuta, il set si indirizza subito fino a trovarsi 20-12 per Zanica. Qui, una reazione delle Locali, crea la speranza in una rimonta ma il set conclude 25-21.

Il secondo set è la fotocopia del primo, unica differenza è la mancata reazione verso il finale. Il set conclude senza storie 25-14. Terzo set vengono confermate Dolera al palleggio, Russo in centro e Picco in banda, tutte entrate durante i primi due set. Qualcosa cambia, la squadra di casa riesce a non farsi scappare Zanica durante tutto il set, una bella lotta che vede vincere 27-25 le Locali.

Quarto set rimane combattuto e sudato ma negli ultimi punti manca un po' di lucidità e le avversarie chiudono la partita 25-22.

 

DueCi Branchi & Bendetti-Pall. Zanica 1-3 (21-25 14-25 27-25 22-25)

DueCi: Guerini, Invernizzi (L), Fontana, Scalfi, Gavardi, Russo, Dolera, Tansini, Alpiani, Cremonesi, Picco, Cozzolino. All. Dalla Molle.

 

Prossimo turno

Sabato 1 dicembre. A Credera, ore 20.30, Branchi e Benedetti-Martinengo Volley

 

Classifica

Serie C, girone A

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto