19-05-2024 21:46

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CAPERGNANICA (CR). La quinta vittoria consecutiva della squadra cremasca ha regalato il secondo posto in classifica

Alessia Margiotta


Il 3-0 casalingo a spese della Millenium Brescia permesso al Zoo Green di salire al secondo posto e tentare l'assalto al vertice. L'analisi della giovane alzatrice Asia Margiotta, proveniente dal New Volley Vizzolo è alla seconda stagione in neroverde, sotto la guida di coach Emanuele Selmi.

Ciao Asia, con Millenium una vittoria pulita, che gara è stata?

"Ci siamo scontrate con una squadra di ragazze molto giovani, se contiamo l’esperienza la partita era dalla nostra, ma non abbiamo mai sottovalutato l’avversario. Siamo riuscite ad imporre il nostro gioco fino alla fine e, tra alti e bassi, abbiamo portato a casa tre punti".

Nel terzo set hai dato il tuo contributo un tuo parere?

"Contribuire alla vittoria della squadra è sempre un piacere e una soddisfazione! Con le mie compagne mi trovo bene e siamo un bel gruppo".

Giochi insieme ad un palleggio esperto come Letizia Riso come ti trovi?

"Con Letizia sono andata d’accordo fin da subito e credo che una giocatrice con la sua esperienza debba solo essere uno spunto per fare sempre meglio".

Dove potrà arrivare Capergnanica a fine stagione?

"Non voglio sbilanciarmi troppo, siamo sicuramente un’ottima squadra che punta a raggiungere sempre il massimo e migliorarsi partita dopo partita. Speriamo e ci auguriamo tutte una buona stagione, ma è sempre meglio pensare al presente e rimanere coi piedi a terra, visto che la stagione è ancora lunga".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto