20-05-2024 03:39

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

Archiviata la regular season prende il via la fase calda della stagione della Terza Divisione con l’inizio dei play off promozione

 Le formazioni qualificate ai play off

 

 

Saranno otto squadre, le prime quattro classificate dei gironi A e B che si sfideranno per le due promozioni in Seconda Divisione. Presenti Libertas Pizzighettone, Bcc Dovera e Postino, Pallavolo Vailate ed Avis Crema, provenienti dal girone A, Trasporti Pesante Casalmaggiore, Oratorio CavaSesto, Cingia Volley e Robecco d’Oglio dal B. Sulla carta non ci sono favoriti, tradizionalmente i play off sono a favore della squadra più forma e di quella con maggiore attenzione ai dettagli. Di seguito il calendario delle semifinali ed in allegato il regolamento.

 

Andata

Giovedì 21 aprile. A Crema, palestra Braguti, ore 21, Avis Crema-Trasporti Pesanti Casalmaggiore.A Cremona, località Cavatigozzi, ore 20.30. Walcor-Bcc Dovera e Postino. Venerdì 21 aprile. A Robecco d’Oglio, ore 20.30, Hotel al Veliero-Libertas Piceleo. Ore 20.30, a Vailate, Pallavolo Vailate-Le Nuvole Cingia de Botti.

 

Ritorno

Mercoledì 27 aprile. A Cingia de Botti, ore 21, Le Nuvole Cingia de Botti-Pallavolo Vailate. Venerdì 29 aprile, a Pizzighettone, ore 21, Libertas Piceleo-Hotel il Veliero; a Dovera, ore 21, Bcc Dovera e Postino-CavaSesto; a Casalmaggiore, palestra Romani, Trasporti Pesanti-Avis Crema.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto