07-07-2024 00:47

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

ROMA. New entry nella rosa capitolina in vista della prossima stagione

 

Claudia Provaroni


Claudia Provaroni è nata a Roma, 26 anni, 181 cm, schiacciatrice, è un altro nuovo arrivo nella squadra di Roma per la stagione 2024/25. Claudia ha giocato le ultime 3 stagioni in serie A1 con Megabox Vallefoglia nel 2023/24 e 2 stagioni con la Bartoccini Fortinfissi Perugia, utilizzata sia da schiacciatrice che da libero, dimostrando spiccate qualità difensive e ricettive.

Nel suo percorso giovanile è stata più volte convocata nelle selezioni di categoria, maturando anche diverse esperienze nel campionato di serie A2. Recentemente laureata in Scienze dell’Educazione e Formazione, Claudia torna a Roma dove aveva iniziato il suo percorso pallavolistico per vestire la maglia delle Wolves.

La direttrice sportiva Barbara Rossi: “Una giocatrice che ci permetterà di avere più opzioni tattiche considerata la differenza di caratteristiche che ha Claudia rispetto alle attaccanti già inserite.  Le sue qualità saranno a disposizione delle esigenze di squadra, la sua romanità porterà la passione e l’entusiasmo di chi veste con orgoglio i colori della propria città, per questo sono certa che Claudia potrà dare un bel contributo all’identità capitolina della nostra squadra.”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto