04-07-2024 10:08

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

TRESCORE BALNEARIO (BG). Prime mosse per il futuro roster di coach Alice Bonetti

 

Michela Gallizioli e Alice Sabbioni


La centrale Michela Gallizioli, classe 1993, continuerà anche la prossima stagione a deliziare il pubblico rossoblù del PalaTerme con le sue fast. “Il mio obiettivo è sempre prima di tutto quello di divertirmi - spiega -. Quindi non potevo che decidere di restare!!!”. A proposito della nuova stagione, sempre poche parole per lei che preferisce la pratica ai discorsi: “Per il prossimo anno mi aspetto una stagione scoppiettante...non voglio avere aspettative... Mi piacerebbe fare il meglio per ottenere il massimo... Il risultato lo si vedrà strada facendo”.

Altra conferma è quella di Alice Sabbioni, opposto classe 2005, fresca di maturità al Liceo Linguistico Falcone di Bergamo, giunta in rossoblù lo scorso dicembre. E proprio da questo arrivo a cammino iniziato ci parla: “Nonostante sia entrata a far parte del mondo della Pallavolo Don Colleoni a stagione iniziata, ciò che mi ha spinto a rimanere è stato l’ambiente di serenità e divertimento. Non è scontato trovare un gruppo unito che lavori con qualità per gli stessi obiettivi e uno staff che mostri costantemente fiducia nelle giocatrici: questo è proprio ciò che distingue Trescore e che mi ha fatto sentire parte di una grande famiglia”. 

Idee ben chiare anche a riguardo delle aspettative per la prossima stagione; “Mi auguro di continuare nel mio percorso di crescita personale e di ritrovare un gruppo stimolante, che ha voglia di divertirsi e di migliorarsi per poter esprimere al meglio le nostre capacità di squadra. Non vedo l'ora!”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto