30-06-2024 10:23

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

RIPALTA CREMASCA (CR). Fresca di maturità, bergamasca, classe 2005 di Martinengo arriva la conferma della guida della retroguardia rossoblù

 

Nicole Busetti


Nicole Busetti  si è conquistata sul campo il posto da titolare e, nonostante la giovane età, ha conquistato la fiducia e il rinnovo da parte dello staff tecnico e della società. Queste le sue parole alla conferma del posto in squadra: “La mia decisione di continuare a Trescore è stata influenzata da diversi fattori. In primo luogo, il forte legame con la squadra e con la società è stato determinante. L'ambiente qui è molto positivo e stimolante, con un supporto costante da parte dei tifosi e della dirigenza. Inoltre, la possibilità di poter lavorare con una squadra motivata e talentuosa è un'opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Nonostante sia qui da solamente un anno, l'entusiasmo e la passione che si respirano a Trescore mi danno l'energia e la motivazione necessarie per dare sempre il massimo”.

E a proposito della nuova stagione poche ma chiare idee: “Le aspettative per la prossima stagione sono alte e ambiziose. Saremo pronte ad affrontare il campionato con tanta determinazione e voglia di migliorarci sempre di più. Il nostro obiettivo principale è quello di crescere come squadra ed essere competitive in ogni partita, e perché no, magari aspirare a qualcosa di più grande. Sappiamo che sarà una stagione impegnativa e tosta, ma saremo pronte a dare il massimo, anche grazie ai nostri tifosi che ci daranno una carica in più”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto