28-06-2024 09:31

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

BUSTO ARSIZIO (VA). Si è fatta attendere fino all'ultimo ma per il terzo anno consecutivo il braccio armato dell'atleta veneta c'è

 

Elisa Zanette (foto © Marini)


È proprio l'opposta classe 1996 il fondamentale tassello che va a completare il sestetto titolare della Futura Volley edizione 2024/25. Elisa Zanette cresciuta al Volleyrò si propone così come punto di riferimento importante del club della famiglia Forte, di cui ha scelto di sposare, anche per la prossima stagione, progetti e obiettivi.

La società bustocca blinda dunque quella che nel campionato da poco andato in archivio è stata la quarta miglior realizzatrice assoluta e terzo miglior opposto alle spalle solo di Clara Decortes e Kelsie Payne con un totale di 483 punti in 32 gare.

Una conferma all'insegna della continuità per la Futura Volley, che riproporrà la diagonale principale formata da Sofia Monza e proprio Zanette, atleta che rappresenta una certezza per il campionato di A2, dove è in grado di garantire un rendimento sempre più costante. Assieme a Barbara Zakościelna ed Alyssa Enneking, Elisa costituirà uno dei tre terminali principali sui quali costruire le fortune dell'attacco biancorosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto