23-06-2024 03:15

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

NOVARA. La neopromossa società piemontese, ad una settimana esatta, dal trionfo di Alessandria che ha regalato lo storico salto dalla terza serie nazionale ufficializza il primo, super, colpo di mercato

 

Astou Diagne


Classe 2000, lodigiana di Caselle Landi, Astou Diagne, cresciuta nelle giovanili del Volley 2.0 dove è rimasta sino al 2021, con la promozione in B2. Una stagione al Bisonte Firenze in A1, Olbia in A2 e la scora stagione alla Nottolini Capannori in B1.

"Ho scelto Issa - spiega Diagne - perché mi ha trasmesso da subito tranquillità e qualità, sin dal primo approccio con il presidente Francesco Della Torre. È stata una trattativa piuttosto veloce, perché abbiamo trovato subito dei punti di incontro, quindi perché esitare? Sono carichissima, il progetto è ambizioso e da parte della società si percepisce e c’è la determinazione di fare bene, quindi sono contentissima di contribuire all’obiettivo".

Ribadisce il team manager Carmine Caputo: "Con una trattativa lampo siamo riusciti a portare a casa il forte centrale Astou Diagne. Il presidente ha fatto un ottimo lavoro. Nei prossimi giorni siamo fiduciosi di concludere con altre situazioni ben avviate".

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto