23-06-2024 03:19

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CAMPAGNOLA EMILIA (RE). Classe 2003, vuole di nuovo mettersi in gioco in un campionato di livello oggettivamente alto

 

Licia Caramaschi


Reggiana di Barco di Bibbiano Licia Caramaschi ha iniziato il suo percorso giovanile in una società sportiva di Cavriago, vicino casa sua. Dopodiché, è passata ad un consorzio di tre società locali con denominazione Wimore Sinergy dove le ha permesso di giocare in serie C e disputare un campionato giovanile a livello regionale. Nelle due annate seguenti va a CVR (Centro Volley Reggiano) dove acquisisce esperienza ed ottiene la salvezza in B2 in un team con impronta alquanto giovanile.  

La stagione A.S. 2023/2024 ha visto Licia vestire la maglia di Campagnola, tuttavia, è scesa in campo poche volte. Ciononostante, ha sempre lavorato sodo per potersi migliorare ed avrà ancora l’occasione di farlo con un team di buon livello. 

Dotata di un'altezza importante e di un buon muro, il sodalizio della bassa reggiana ci ha tenuto che Caramaschi rimanesse, e lei ha accettato; per questo ne è felice. Oltre alla sua diligenza, è una ragazza molto educata e rispettosa, valori aggiunti e sempre ben accetti. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto