23-06-2024 03:35

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

TORBOLE CASAGLIA (BS). Il commovente messaggio da parte della società

 

Maristella Bodei


"Eh già cara capitana, eccoci qui, ai saluti - si legge -. Era il lontano 2016 quando per la prima volta hai vestito gialloblù e sono bastati pochissimi giorni perché il Torbole Casaglia si innamorasse di te. In questi 8 anni ci hai fatto battere il cuore per la leadership dimostrata in campo e per le tue giocate di qualità. 

Abbiamo esultato insieme dopo ogni vittoria e ci siamo abbracciati, consolandoci a vicenda, dopo le sconfitte. Hai sempre preso per mano le tue compagne nei momenti più complicati, dimostrando grande attaccamento alla maglia e Torbole sarà per sempre casa tua. Dalla D alla B2 l’affetto non è cambiato, anzi, e il tuo apporto è stato prezioso anche in ogni minimo scambio. L’anno scorso la promozione in B1 ci è scivolata tra le mani, ma per te era importante ripartire con rinnovato entusiasmo, con la voglia di stupire che ti ha sempre contraddistinto, con la voglia di crescere insieme alle tue compagne, per creare, come tu sapevi fare, un gruppo coeso e vincente. 

Grazie Maristella per quello che hai dato al Torbole da giocatrice e grazie per aver scelto ancora il gialloblù per la tua carriera da allenatrice, per continuare ancora il viaggio insieme, pronti per scattare infinite nuove fotografie da aggiungere al nostro straordinario album dei ricordi". 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto