23-06-2024 03:30

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

RIPALTA CREMASCA (CR). Tempo di commiati per la società cremasca, dopo le conferme di staff tecnico ed alcune giocatrici del roster

 

Francesca Rivoltella e Marina Cattaneo


Salutano il Volley Cr Transport le centrali Francesca Rivoltella e Marina Cattaneo

Su Francesca Rivoltella. "Protagonista di due stagioni ad altissimo livello - si legge sulla nota nella pagina Facebook -, tra cui quella della promozione dei record in B1, hai sempre dimostrato che la lunghissima permanenza nei campionati nazionali non era un caso ma l'espressione del valore atletico e sportivo che sono sempre state tue caratteristiche peculiari. Hai tenuto duro in quella che è probabilmente stata la stagione fisicamente più difficile contribuendo alla salvezza in B1".

Su Marina Cattaneo. "Salutiamo - si legge sui social -. un'altra giocatrice che lascia la pallavolo e si è messa definitivamente a riposo. Marina Cattaneo è stata con noi un solo anno ma è come se ci fosse stata da sempre, è entrata subito in sintonia con squadra e staff e sia in campo che fuori si è dimostrata uno dei collanti fondamentali del gruppo. Marina sei stata una componente fondamentale della nostra squadra, non hai mai fatto mancare impegno e determinazione e stringendo i denti hai contribuito notevolmente a raggiungere la salvezza nella categoria".

Dai rumors pare che entrambe appenderanno le scarpette ingellate e ginocchiere al chiodo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto