23-06-2024 02:42

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

TORBOLE CASAGLIA (BS).  "A volte basta essere solo se stessi per entrare nel cuore dei tifosi" sono queste le prime parole di saluto della società gialloblù bresciana per salutare Loredana Frigerio

 

Loredana Frigerio


In un'estate colma di lacrime, saluta anche Loredana Frigerio dopo cinque anni e mezzo di di fedele militanza in gialloblù, dopo essere sbarcata nel mondo del Torbole Casaglia dalla Cina nel gennaio 2019.

"Entusiasmo, passione e una buona dose di sana pazzia sono sempre state le migliori doti umane di Lory - prosegue il messaggio -, pronta a mettersi in gioco ogni volta per riportare il buonumore all’interno dello spogliatoio. Ma come non sottolineare anche le sue ottime qualità tecniche, che hanno trascinato la squadra fino alla conquista della promozione in B2 e anche oltre. Abbiamo percorso, come due rette parallele, un lungo sentiero insieme, costellato di successi strepitosi, ma anche di sconfitte brucianti, sapendo di poter contare ognuno sull’altro per qualsiasi evenienza.

Con lei se ne va anche un grande pezzo di cuore della nostra società, di cui sei sempre stata colonna portante. 
Grazie per la passione che hai sempre dimostrato, per esseri rialzata con noi dopo ogni sconfitta, per averci accompagnato in una strada piena di successi. Torbole non dimentica e questa sarà sempre casa tua".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di test e foto