23-06-2024 03:34

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

OSTIANO (CR).  Chiusa la stagione 2023-24 l’Ostiano Volley è già all’opera per allestire la squadra del prossimo campionato

 

Valeria Magri


Tanti i movimenti di mercato, alcuni innesti e partenze già confermati, ma la certezza è che Valeria Magri siederà ancora sulla panchina della Fantini-Folcieri. E da lei la società biancoblu riparte. “Sì, anche per la prossima stagione guiderò la squadra. Quella che si è appena chiusa è stata comunque una stagione positiva, ad agosto l’obiettivo che ci eravamo prefissati con la dirigenza era quello di fare meglio del campionato precedente cercando di arrivare in zona play off. Certo il rammarico per averli mancati di un soffio c’è, ma se devo tirare una linea è sicuramente positiva”. 

Un campionato comunque di vertice, con qualche punto di troppo lasciato per strada. “Ci siamo scontrate con realtà molto ben strutturate, avevamo una buona squadra, ma forse qualcosa mancava. Eravamo consapevoli delle nostre potenzialità e dei nostri limiti. Credo però che quanto abbiamo fatto sia positivo. Il gruppo mi ha sempre seguita e abbiamo gettato le basi per il futuro. Stiamo già lavorando alla squadra che da agosto si ritroverà per la nuova stagione, ma mi preme ringraziare la squadra e la società per la stagione che si è conclusa un mese fa”. Sguardo dunque proiettato al futuro. “Sì, stiamo allestendo la squadra, qualcuno è stato riconfermato, altre hanno fatto scelte diverse, ma l’obiettivo è quello di avere un roster competitivo in tutti i reparti”. Ostiano dunque si sta muovendo su più fronti per poter avere una squadra che possa essere competitiva nel prossimo campionato di B1.

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto