23-06-2024 03:24

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CREMA (CR). La schiacciatrice classe 2005 nella prima stagione in biancorosso ha mostrato grandi potenzialità ed ha dato un contributo importante alla squadra ed ora punta ad essere ancora più incisiva

 

Ludovica Pagliuca


“Ho pensato che Crema fosse la squadra migliore per me per migliorare; l’ho fatto nella stagione che si è appena chiusa e voglio farlo anche nel prossimo campionato e qui sicuramente posso lavorare nell’ambiente giusto” commenta Ludovica Pagliuca.

Sulla passata stagione la giocatrice cresciuta nelle giovanili dell’Imoco spiega: “E’ stata una stagione positiva per me e per la squadra, con cui mi sono integrata in fretta. Abbiamo faticato all’inizio ma siamo migliorate risalendo la classifica e abbiamo chiuso in buona posizione. Un risultato positivo per una squadra che era molto giovane”.

Per Ludovica è stato positivo anche il rapporto col tecnico: “Con Moschetti mi sono trovata bene e mi ha fatto crescere come atleta e come persona. Abbiamo già fatto qualche allenamento con Andrea Colombo e credo di poter lavorare bene anche con lui”.

Ludovica Pagliuca, che nelle giovanili ha giocato con Visette, Imoco e Vero Volley, nella scorsa stagione ha messo a segno 171 punti (col massimo stagionale di 20 nella partita contro l’Arena Verona) e 23 ace.

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto