23-06-2024 03:02

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

PORTO MANTOVANO (MN). La società virgiliana presenta tutti i tifosi, a tutti gli sponsor ed a tutte le famiglie il nuovo Direttore Tecnico della prossima stagione

 

Nicola Bolzoni


Nicola Bolzoni, figlio di Giorgio, allenatore del Volley Offanengo, nonostante la sua giovanissima età, è oggi considerato uno dei migliori e più promettenti tecnici della provincia mantovana, vanta, infatti, nella sua pur breve carriera già molti titoli e collaborazioni importanti.

La sua esperienza come allenatore nasce otto anni fa con il Viadana volley, dei quali 5 come direttore Tecnico del settore giovanile in collaborazione con la Vbc di Casalmaggiore. In questo percorso il nostro nuovo tecnico ha ottenuto sia titoli provinciali che importanti risultati e apprezzamenti nei campionati regionali.
In questo periodo è entrato a fare parte anche dello staff tecnico della Vbc di Casalmaggiore in serie A1 come terzo allenatore. Negli ultimi due anni, Nicola ha oltretutto guidato con ottimi risultati sia compagini in serie C che in B2. Dall'anno 2020 è stimato selezionatore ufficiale della Selezione Provinciale per la Fipav Mantova.

In questo primo anno alla guida tecnica di Ngs Porto, Nicola si occuperà del gruppo U18 e della prima squadra della società, in più porterà il suo talento per la crescita e la formazione di tutto il settore giovanile e di un squadra in particolare ancora da definire. Proprio il suo grande  interesse per il settore giovanile ha portato Nicola in questi anni a risultati importanti e prestigiosi che hanno spinto Ngs Porto a puntare proprio sulle sue qualità.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto