23-06-2024 02:33

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

VOLTA MANTOVANA (MN). Subentrato in aprile a Nedo Panizza, il tecnico veronese in passato ha già collaborato con la formazione collinare

 

Lorenzo Mori


Dopo un anno difficile dove Pallavolo Volta Mantovana ha affrontato prima una situazione complicata dal punto di vista societario a seguito della rinuncia di disputare la A2 conquistata sul campo, poi un campionato di serie D che purtroppo ha scontato problemi interni che non hanno portato alla salvezza la Pallavolo Volta ha deciso che gli investimenti futuri devono essere proiettati in primis verso una figura tecnica che sappia valorizzare al meglio le risorse interne, che sappia confrontarsi con tutta le strutture tecniche presenti in società e che sappia aggiungere la competenza del proprio ruolo, puntando su coach Lorenzo Mori.

In passato ha guidato Pallavolo Antares, Arena Volley e dal 2017 al 2024 la Pallavolo Peschiera portandola dalla C alla B1. Docente Fipav dal 2022, Mori allenerà la Nardi Volta la prossima stagione, dopo essere subentrato a Panizza lo scorso aprile.

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto