04-07-2024 10:14

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

BOVEZZO (BS).  Il libero, classe ’97 per 173 cm di altezza, di Iseo, passa definitivamente in prima squadra allenata da coach Gandini

 

Nicola Bosio


Nicola Bosio ha iniziato a giocare a 10 anni a Cortefranca per poi trasferirsi a Passirano dove disputa le giovani dall’under 14 all’under 19 per poi a 18 anni arrivare ai lupi in C. Fa un anno in prima squadra per poi rimanere a fare la D inizialmente under 18 fino alla promozione in C di due stagioni fa con una breve parentesi in serie B l’anno 2020/21.

Bosio è un atleta molto interessante ed esperto, su cui la squadra potrà sicuramente contare. Le sue parole: “Fin da subito quando la società mi ha chiesto di rimanere ed aggregarmi alla prima squadra ho avuto “zero dubbi “sul confermare. Sono molto contento di questa opportunità e voglio sfruttarla al massimo per far vedere quanto imparato in tutti questi anni con il Valtrompia Volley. Avendo giocato anche lo scorso anno in C so che ci attenderà un campionato impegnativo dove tutto può accadere anche se sono sicuro di trovare una squadra e dei compagni molto determinati con tanta voglia di fare bene. Non vedo l’ora di poter iniziare la nuova stagione e poter dare il 100%”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto