23-06-2024 03:12

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

BOVEZZO (BS). Nuove prospettive e un nuovo progetto all'orizzonte con il coach bresciano che viene confermato alla guida della prima squadra

 

Simone Gandini


Obiettivi una prospettiva di crescita di un gruppo che sarà formato da alcuni elementi storici e da altri prospetti interessanti che punteranno alla riconquista della categoria dopo l'amaro epilogo di maggio.

"Ripartiamo - spiega coach Simone Gandini -, Sono contento di essere rimasto, con Bruno Bagnardi (General Manager) c'è un buon rapporto e stima reciproca per cui era doveroso restare per provare a riscattarci dall'amarezza della stagione appena finita. Per fare questo stiamo allestendo una squadra buona, siamo contenti che alcuni degli elementi dello scorso anno siano rimasti, siamo dispiaciuti per quelli che se ne andranno. 

Chiaramente puntiamo ad un campionato di alto livello e non ci nascondiamo: sappiamo che comunque la serie C è un campionato tosto perché ci saranno le squadre che scendono dalla B e c’è sempre una squadra che punta a vincere il campionato, e noi saremo tra quelli.

Ripartiamo con entusiasmo, penso che la cosa migliore per cancellare la delusione dello scorso anno sia resettare quello che è stato e ripartire con questo nuovo progetto che mi auguro possa essere a lungo termine per quanto riguarda la mia permanenza, speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni.

I ragazzi che restano vanno ringraziati perché comunque sono alcuni giocatori che avevano richieste anche da altre squadre quindi la squadra sarà costruita intorno a loro e speriamo di aggiungere dei prospetti anche giovani da far crescere perché c’è da guardare anche al settore giovanile che è di buon livello".

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto