30-06-2024 10:17

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

OFFANENGO (CR). Nono anno di lavoro nel cremasco in arrivo per Stefano Condina, confermato nel ruolo di direttore generale del sodalizio neroverde

 

Stefano Condina ed il presidente Cristian Bressan (foto © Benelli)


"E' una figura - commenta il presidente Cristian Bressan - dalla competenza a 360 gradi, che nel corso degli anni ha sempre raggiunto gli obiettivi che la società si era prefissata. Ho piena fiducia nel suo lavoro, inoltre si è creato anche un rapporto di amicizia. Siamo contenti che continui a coordinare l'intensa e capillare attività del Volley Offanengo".

"Rimango con entusiasmo e pronto ad una nuova sfida - le parole di Stefano Condina -  perchè la stagione che si presenta sarà importante per consolidare il Volley Offanengo a livello nazionale con la prima squadra e crescere nel giovanile con la collaborazione con gli amici di Crema nel progetto Future Volley. Con la famiglia Bressan in questi due anni mi sono trovato molto bene e finché sentirò la fiducia della società e avrò stimoli non ho intenzione di andare in altre realtà. Il mio massimo impegno nel prossimo futuro è potenziare e creare una squadra di collaboratori che sentino l'appartenenza a questa maglia, a questo territorio, partendo da chi è rimasto al fianco del Volley Offanengo in questa ultima stagione che si è rivelata complicata da un punto di visto gestionale, ma che sicuramente mi ha fatto crescere e motivare ancora di più nel far bene".

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto