23-06-2024 02:54

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

SCANDICCI (FI). Con un misto di emozione e gratitudine arriva l'annuncio della partenza dell'alzatrice abruzzese che lascia la squadra dopo due stagioni consecutive ricche di successi, emozioni e momenti indimenticabili

 

Isabella Di Iulio (foto © Anatrini)


Dopo aver già giocato a Scandicci nella stagione 2017-2018, Isabella Di Iulio è ritornata alla Savino Del Bene Volley due anni fa, portando con sé indubbie qualità umane e sportive, doti che nell'ultima annata l'hanno portata a ricoprire anche il ruolo di capitana.

Negli ultimi due anni in maglia Savino Del Bene Volley, Isabella ha collezionato 64 presenze in campionato, totalizzando 53 punti, 22 ace e 13 muri vincenti. In particolare nell'ultima stagione, inoltre, Isabella ha fatto il suo esordio in CEV Champions League e, con il 55,56% di efficienza di alzata, ha fatto registrare il più alto dato di tutta la manifestazione, chiudendo in testa alla speciale classifica.

Isabella ha lasciato un segno indelebile sulle ultime stagioni e per questo la Savino Del Bene Volley vuole esprimere la sua più profonda gratitudine per questi anni trascorsi insieme e le augura il meglio per il suo futuro umano e sportivo.

 

RIPRODUZIONE RISEVATA di testi e foto