SERIE C. Girone B-C: Lodi e Castelleone serate storte

Nel girone B la Properzi è sconfitta dal Celadina con un secco 3-0 mentre la benelli Macchi Utensili perde in casa contro l’Inox Meccanica

Di Redazione | Martedì, 13 Febbraio 2018 12:29

In copertina Sarzi (Lodi) e Facchinetti (Castelleone)

 

 

Dopo la grande impresa contro l’Induno, la Properzi frena la sua corsa e ritorna dal campo del giovane Celadina con le mani vuote. Scarna la cronaca della gara, le bergamasche travolgono le lodigiane nei primi due set, lasciando alle gialloblù di coach Zaino le briciole. Più combattuto il terzo, perso ai vantaggi, ma non è stato sufficiente per raddrizzare l’incontro. Lodi ripiomba in piena zona play out e dunque nella prossima gara contro la Mtv Gatti sarà fondamentale tornare a vincere.

 


Pallavolo Celadina-Properzi Volley Lodi 3-0 (25-13, 25-12, 26-24)

 

 

Prossimo turno

Sabato 17 febbraio. A San Martino in Strada, ore 21, Properzi Lodi-Mtv Gatti

 

Classifica

Serie C, girone B

 

Cuore di Castelleone

Non basta il cuore alla Benelli Macchine Utensili. Le castelleonesse perdono in casa contro l’Inox Meccanica Rivolta sul Mincio facendosi recuperare il vantaggio di un set; Braga e compagne nel secondo e terzo (persi ai vantaggi) sfiorano il possibile due a zero o due ad uno, prima di cedere nel quarto. Una sconfitta pesante coincisa con l’ennesima serata negativa di un annus horribilis che inchioda Castelleone in piena zona retrocessione. Nel prossimo turno la trasferta a Volta Mantovana la capolista è una gara dove con l’atteggiamento nel nulla da perdere e tutto da guadagnare potrebbe essere l’arma in più.

 

 

Benelli Macch. Ut. Castelleone-Inox Meccanica Rivolta 1-3 (25-20, 25-27, 24-26, 21-25)

 

Prossimo turno

Sabato 17 febbraio. A Volta Mantovana, PalaValle, ore 20.30, Linea Saldatura-Benelli Macch. Utens.

 

 

Classifica

Serie C, girone C

 

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù