SERIE B2. Tomolpack pesca dal mazzo il sette bello, travolta Cinisello Balsamo

MARUDO (LO). E’ una serata di riscatto, fra le mura amiche della palestra comunale dove le pantere nero fucsia, guidate per l’occasione da coach Vassallo hanno superato Cinisello Balsamo

Di Redazione | Martedì, 13 Febbraio 2018 08:01

In copertina la Tomolpack Marudo

 

 

E’ uscito il settebello, infatti sette erano le giocatrici in campo: il sestetto composto da capitan Stefani insieme a Bocchino sulle bande, la regista Treccani, i centrali D’Adamo e Palandrani e Martinelli opposto. Continuando con il mazzo di carte, è uscita anche la donna di cuori: enorme è stato infatti il cuore messo in campo ragazze  che hanno voluto cancellare la prestazione del turno precedente, con una prestazione che senza dubbi fa capire di che pasta sono fatte le marudesi.

 

Il Jolly

L’ultima da giocare il Jolly che servirà in settimana nella preparazione della gara contro la capolista Gossolengo (sabato 17 febbraio, ore 18): per confermare la qualità della squadra, per consolidare la nostra posizione in classifica e anche in questo caso per cancellare il ricordo della brutta prestazione all’andata.

 

Tomolpack Marudo-Uniabita Cinisello 3-0 (25-15 25-18 25-21)

 

Tomolpack Marudo: Traversoni (L), Palandrani 4, Martinelli 11, Treccani 2, Bocchino 18, D’Adamo 12, Stefani 6, Costa; n.e.: Rossi, La Martina, Samarati, Volpi; All.: Esposit in panchina Vassallo.

 

 

Classifica

Busa Tras.Gossolengo 37, Acciaitubi Picco Lecco 37, Csv-Ra.Ma.Ostiano 35, Elevationshop.Com Olginate 33, Pavidea Ardavolley Fiorenzuola 29, Uniabita V.Cinisello 29, Tomolpack Marudo 28, Esperia Cremona 16, Delta Engineering Gorgonzola 16, Ceramsperetta Cusano 15, Sanda Volley Brugherio 14, Conad Alsenese 14, Euro Hotel Resid.Monza 7, Memit Pgs Senago 5.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù