SERIE B1. Iseo Serrature: lascia Marco Bonollo, arriva Roberto Scaccia

GRATACASOLO (BS). Cambio in panchina all’Iseo Serrature, dopo due stagioni e mezzo di collaborazione si interrompe il rapporto tra la società biancorossa e coach Marco Bonollo

Di Francesco Jacini | Lunedì, 12 Febbraio 2018 20:14

In copertina Roberto Scaccia

 

 

“La società Volley Pisogne comunica - si legge nella nota stampa - di aver sollevato Marco Bonollo dall’incarico di allenatore della prima squadra dell’Iseo Serrature. A Marco Bonollo vanno i ringraziamenti per aver svolto l’attività con impegno e correttezza. Inoltre di aver affidato il ruolo a Roberto Scaccia. Il nuovo allenatore, che sarà il responsabile tecnico di tutto il settore giovanile del Volley Pisogne,è stato presentato questa sera alle atlete e allo staff”.

 

Curriculum

Quarantotto anni, originario di Terni, il nuovo tecnico delle pettirosso del lago, in passato ha guidato Oristano in B2 (97-98), Marsciano tra C e B2 (dal 1998 al 2003), Narni tra B2 e B1 (dal 2004 al 2007), Corciano per sei stagioni, sempre tra B2 e B1 dal 2007 al 2013. Due parentesi in serie C, tra San Mariano e Viterbo, e numerosi collaborazioni con le squadre nazionali giovanili, Pallavolo Perugia (B2) e Todi (B2) gli ultimi incarichi sino all’arrivo all’Iseo Serrature.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù