SERIE C MASCHILE. Imecon Bco, prosegue il mal di tie break

CREMA (CR). Quattro sconfitte, tutte maturate al tiebreak che hanno mosso la classifica. Nonostante ciò il Bco Crema è pronto a proseguire il girone di ritorno puntando sul miglioramento tecnico dei numerosi giovani elementi

Di Redazione | Mercoledì, 07 Febbraio 2018 16:14

In copertina l'Imecon Bco Crema

 

 

Nell’ultima giornata i neroverdi di coach Roberto Viani con Dossena sulla via del pieno recupero e con Monella non al top, hanno ceduto il passo alla Ticomm Argentia. L’analisi della gara attraverso il commento del presidente Andrea Gardinali: “Gara combattuta dove abbiamo tenuto testa ad una squadra di buon livello. Il primo l’ha vinto Gorgonzola ed è stato giocato in equilibrio. Nel secondo set abbiamo reagito bene, portandoci subito avanti e mantenendo il vantaggio fino alla fine. Anche nel terzo siamo sempre stati avanti ed abbiamo chiuso bene. Nel quarto siamo scesi di tono e gli avversari hanno preso il largo. Il tiebreak è stato lottatto sino al 7-8 pou Gorgonzola ha chiuso”.

 

In trasferta

In attesa di conoscere l’avversari degli Ottavi di Coppa Lombardia, il Bco sta preparando la trasferta a Villa sul Clisi nella seconda giornata ritorna del campionato. All’andata i neroverdi si imposero per 3-1.

 

 

Risultato

Imecon Bco Crema-Adolescere Voghera 2-3 (25-23, 22-25, 25-23, 22-25, 8-15)

Imecon Bco Crema-Ticomm Argentia Gorgonzola 2-3 (23-25, 25-18, 25-16, 16-25, 8-15)

 

Prossimo turno

Sabato 10 febbraio. A Villanuova sul Clisi, ore 21, Tecnoace-Imecon Bco

 

 

Classifica

Serie C, maschile

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù