UNDER 16. Enercom Volley 2.0, a testa alta alla Moma Winter Cup 2017

MODENA. L’Enercom Volley 2.0 ha assaporato un importante esperienza, partecipando alla Moma Winter Cup 2017, torneo internazionale, disputatasi nei giorni scorsi nelle palestre del capoluogo emiliano

Di Redazione | Sabato, 30 Dicembre 2017 08:26

In copertina l'Under 16 del Volley 2.0 Crema

 

 

L'Under 16 Enercom di coach Ivan Nichetti è stata inserita nel girone P insieme alla formazione friulana i friulani del Fiumicello e le romagnole del Bellaria Blu. Dopo aver chiuso la secondo posto le giovani biancorosse hanno perso i Sedicesimi contro il San Michele per poi riscattarsi contro lo Scanzorosciate negli Ottavi di finale dal diciassettesimo al trentaduesimo posto e l’Mv Tornei nei Quarti. La corsa delle cremasche si è fermata nel turno successivo contro la Polar Volley Busnago ma il 2-0 (25-19, 25-21) all’Arena Volley ha regalato un meritato diciannovesimo posto.

 

Analisi

Il secondo allenatore Matteo Moretti commenta: “Abbiamo fatto complessivamente un buon torneo, ma in queste manifestazioni sbagliare una sola gara può penalizzare il risultato. L’esperienza è stata comunque preziosa per la squadra che ha giocato con ritmi e avversarie a cui non era abituata e in qualche caso abbiamo anche pagato lo sforzo fisico”.

 

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù