GIOVANILE. Pomì siglato l’accordo con il progetto Sea Stars di Jesolo e Treviso

CASALMAGGIORE (CR). Che la Vbc sia una famiglia questo è ormai risaputo, ma nei giorni scorsi questa famiglia si è ulteriormente allargata

Di Redazione | Mercoledì, 06 Dicembre 2017 08:51

In copertina la Vbc Pomì Casalmaggiore ed i rappresentanti del progetto Sea Stars

 

 

E' stato raggiunto l'accordo di affiliazione tra la società di Casalmaggiore e la Union Volley Jesolo fautore del progetto Sea Stars,che comprende la stessa Union Volley Jesolo Venezia e la Energym Bremas Treviso, che nelle scorse stagioni hanno portato le proprie squadre alle finali di tutte le categorie giovanili e che hanno rinnovato la certificazione di Qualità Argento.  L'accordo, siglato dopo vari incontri tra il dg Giovanni Ghini e il gmdella Union Volley Jesolo Venezia Valter Toniolo, interessa l’Under 14, 16 e 18 che nelle principali manifestazioni prenderanno il nome di Vbc Pomì Union Bremas Jesolo, nonché la possibilità di un interscambio di esperienze ed informazioni anche grazie ad eventi e tante altre iniziative, compresa la presenza ai tradizionali camp estivi Vbc.

 

Verso Nord Est

"Quello che abbiamo iniziato a Viadana - dice Giovanni Ghini - proseguito poi, tra gli altri, con la Polisportiva Adrense di Adro e il Volley 2.0 a Crema, ci ha fatto individuare nel progetto Sea Stars un'affiliazione di qualità com'era nei nostri obbiettivi, guardando stavolta al Nord Est. Abbiamo proseguito nel nostro intento di espandere il nostro bacino d'utenza stringendo accordi con società di eccellenza dei vari territori toccati, riuscendo però a non accavallarsi l'un l'altro nella presenza sul territorio stesso. Siamo molto contenti per l'affiliazione stretta oggi ma non ci fermiamo qui, il nostro progetto è in continua espansione".

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù