INIZIATIVE. 28-29 ottobre il ‘Week end del volley’ targato Candy

MONZA. Due date da segnare sul calendario, meritevoli  del ‘circoletto rosso’, come direbbero Rino Tommasi e Gianni Clerici

Di Redazione | Giovedì, 26 Ottobre 2017 05:41

La locandina

 

 

Sabato 28 e domenica 29 ottobre, con Candy, sarà un grande “#Weekend del Volleypresso la Candy Arena di Monza, in viale Stucchi. In programma, infatti, c’è una doppia sfida tutta da non perdere: sabato alle ore 20:30, si giocherà la partita tra Saugella Team e Savino del Bene Scandicci valida per la Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 femminile, mentre domenica 29, alle ore 17:30, andrà in scena il match tra Gi Group Team e Tonno Callipo Vibo Valentia per la SuperLega Unipolsai di serie A1 maschile.

 

Prezzo unico

Proprio per celebrare la nuova titolazione del Palazzetto dello Sport della città, diventato Candy Arena, sarà la stessa Candy ad offrire un’occasione unica per gli appassionati di pallavolo del territorio e non solo: il prestigioso marchio italiano, leader internazionale nel settore degli elettrodomestici, infatti, invita tutti all’Arena di Monza con un biglietto al prezzo unico di 2 euro per ciascuna gara (l’offerta è valida fino all’esaurimento dei posti disponibili).

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù