TERZA DIVISIONE. Il Mozzanicabeach va in pensione, nasce il progetto M Volley

Con la stagione pallavolistica 2017/18 il progetto “Mozzanicabeach”, che dal 2014 ha riportato a Mozzanica la pallavolo femminile in tutte le fasce di età, si evolve in un nuovo soggetto, che vedrà un totale restyling sia nei contenuti grafici e social, sia in quelli tecnici e sportivi

Di Redazione | Domenica, 08 Ottobre 2017 08:15

Una giovanile del M Volley

 

 

La società di pallavolo, fondata e presieduta da Ernesto Camozzi insieme al dirigente Luca Sassi è nata nel marzo 2014, dopo un’esperienza decennale nell’ organizzazione di eventi nel mondo del beach volley. L’obiettivo iniziale era chiaro, ovvero costruire anno dopo anno in modo graduale una realtà pallavolistica basata interamente sul settore giovanile, e che potesse crescere diventando progressivamente un punto di eccellenza sia nell’ambito tecnico, sia nella cura che viene data all’atteggiamento mentale delle proprie atlete nei confronti dell’impegno sportivo.

 

Da Mozzanicabeach a M Volley

La prima fase è giunta a compimento con la fine della stagione 2016/17 in cui la società sportiva ha tesserato nei suoi ranghi circa 60 atlete dai 5 ai 22 anni, di Mozzanica e dei paesi limitrofi. Con la stagione entrante parte una fase nuova rappresentata da un nome nuovo: “Mozzanicabeach” che richiamava le origini nel beach volley, lascia il posto ad “M Volley”.

 

Logo

“M Volley”, con un proprio logo, un’ ”ape” come mascotte rappresentativa e un nome per le proprie giocatrici (“The Bees”, “le api” che ricordano i colori sociali giallo e nero) parte con nuovi ingressi nello staff tecnico e dirigenziale, una squadra in più U15 femminile frutto della collaborazione con la società sportiva Gso Sergnano, ed un focus ancor più forte sul settore giovanile. L’obiettivo per i prossimi anni sarà quello di una crescita continua, fatta di scelte che uniscano ambizione e sostenibilità.

 

Social

Il lancio social delle nuove pagine Instagram e Facebook è previsto per il 06/10/2017 alle ore 22, online verranno presentati il logo, le grafiche, e tutte le informazioni sulle squadre per la stagione entrante 2017/18, ed infine la presentazione di tutte le squadre e gli staff tecnici è prevista per il 15 ottobre 2017 alle ore 15.30 presso il palazzetto dello sport di Mozzanica (BG) in piazza Caduti di Nassiriya.

 

Squadre 2017/18 “M Volley”:

Terza Divisione FIPAV (U20 femminile), Under 15 femminile, Under 15 femminile in collaborazione con Gso Sergnano, Under 13 femminile, Under 12 femminile e gruppo di Minivolley misto bambine/i .

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù