SERIE B1-B. L'alzatrice Emma Bateman è pronta stupire con la Giorgione Pallavolo

CASTELFRANCO VENETO (TV). La neopromossa Giorgione Pallavolo, dopo aver vinto con merito il campionato di B2 è pronta ad avventurarsi nella terza categoria nazionale

Di Redazione | Sabato, 11 Agosto 2018 06:47

In copertina Emma Bateman (foto © Molaschi)

 


Il colpo della società trevigiana che prende il nome dall'omonimo pittore della scuola veneta vissuto a cavallo tra il '400 ed il '500, Giorgio Gasparini, meglio conosciuto come Giorgione, si affiderà alle mani di una trevigiana doc: Emma Bateman. Classe 1995, la scorsa stagione a Bedizzole, e con un passato in serie A2 ad Olbia, sarà il faro della manovra del team del confermato coach Paolo Carotta.

Arrivi e conferme

L'ex Bedizzole non sarà l'unico volto nuovo in vista della prossimo campionato. Sono arrivate le schiacciatrici Sara Zonta, Greta Fenice, la giovane centrale Arianna Gazzola ed il libero Jessica Piccinin. New entry che si affiancheranno alle confermate Roberta GrassottoGiorgia De Bortoli, Eva Ravazzolo e Giulia Durighel. Mancano ancora alcune pedine per completare un roster dove non mancano esperienza e qualità per ben figurare in un girone il B che appare sulla carta equilibrato. La preparazione di Emma Bateman e compagne prenderà il via il prossimo 23 agosto in vista del debutto in campionato contro la neopromossa Volano.

Roster, Giorgione Pallavolo, 2018-19 (aggiornato all'11 agosto 2018)

Alzatrici: Roberta Grassotto (confermata), Emma Bateman (nuova, Bedizzole). Opposta: Sabrina Fornasier (confermata). Schiacciatrici: Giorgia De Bortoli (confermata), Sara Zonta (nuova, svincolata), Greta Fenice (nuova, Aduna Padova). Centrali: Eva Ravazzolo (confermata), Giulia Durighel (confermata), Arianna Gazzola (nuova, Bassano). Libero: Jessica Piccinin (nuova, Belluno). Allenatore: Paolo Carotta (confermato).

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù