SERIE C. Girone D, la mappa del girone. Presenti Crema, Lodi e Ripalta

MILANO. Dove si trovano le future avversarie di Volley 2.0, Properzi e Cr Transport? Osserviamo la carta geografica della Lombardia

Di Redazione | Mercoledì, 08 Agosto 2018 08:55

Il girone D

 

 

Promoball VBF Montichiari (Brescia), Pallavolo Rivalta (Mantova), Polisportiva Brembate di Sopra (Bergamo), Pallavolo Celadina (Bergamo), Seriana Volley (Bergamo), Lemen Volley (Bergamo), Pallavolo Villanuova (Brescia), Pallavolo Fornaci (Brescia), Volley 2.0 Crema (Cremona-Lodi), Pallavolo Ripalta (Cremona-Lodi), Volley 2000 Lodi (Cremona-Lodi), Curno 2010 (Bergamo) sono le formazioni che formano il raggruppamento D.

 

Date e regolamento

Il campionato prenderà il via il 13 ottobre 2018 e si concluderà entro il mese di aprile 2019. Dal 4 maggio al 2 giugno 2019 si disputeranno i playoff per la promozione. Saranno promosse in serie B2 le squadre prime classificate di ogni girone e le 4 formazioni vincitrici dei playoff, a cui parteciperanno le squadre classificate al secondo e al terzo posto di ciascun raggruppamento. Retrocederanno in serie D le squadre classificate nelle ultime 3 posizioni di ogni girone, mentre le due peggiori none classificate disputeranno (entro il 26 maggio 2018) i playout per evitare la retrocessione.

 

Diritti

Eventuali cessioni dei diritti per disputare il campionato di serie C saranno possibili fino al 4 settembre. I calendari provvisori saranno pubblicati entro il 20 settembre e ufficializzati entro il 1 ottobre.



Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù