SERIE A1. Banca Valsabbina, confermato l'intero staff tecnico

BRESCIA. Squadra che vince non si cambia. La Banca Valsabbina Millenium, in vista prima  stagione in serie A1 ufficializza le conferme e un nuovo ingresso nello staff tecnico, coordinato da coach Enrico Mazzola

Di Redazione | Martedì, 07 Agosto 2018 06:16

 In copertina lo staff tecnico della Millenium Brescia




Primo assistente del tecnico lodigiano sarà, Marco Zanelli ma per tutti Wizzy. Cremasco di Vailate, trent'anni da compiere il prossimo 21 agosto, Zanelli collaborerà con Millenium per la terza stagione consecutiva, arrivato nell'estate del 2015, ha dato un aiuto prezioso a coach Mazzola nel raggiungere gli importanti risultati conseguiti: due promozioni dalla B1 alla A1 (2016, 2018), play off alla prima stagione in A2 e Coppa Italia di B1.

Collaborazioni

Un altro cremasco doc proseguirà il rapporto di collaborazione con la Millenium: lo scoutman Davide Tomasini. Trentacinque anni, Tomasini è arrivato a Brescia la scorsa stagione e vanta nel suo curriculum importanti collaborazioni con Crema Volley e Promoball tra serie A2 e A1.

New entry

Insieme a coach Mazzola, Zanelli e Tomasini lavorerà nuovamente il prezioso preparatore atletico Sergio Padovani. Bresciano, classe 1977, Padovani è oramai una figura storica della Millenium, infatti, quello che verrà sarà il decimo anno di collaborazione con la società bianconera. A tre conferme arriva una new entry: il giovane bresciano Mattia Cozzi,  affiancherà Mazzola e Zanelli nel ruolo di terzo assistente e si coordinerà come preparatore atletico con Sergio Padovani.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù