NEWS. Otto squadre per undici campionati: tutte le squadre del Volley 2.0

CREMA (CR). Sarà un’altra stagione impegnativa, quella 2018/19, per il consorzio Volley 2.0 che ha allestito ben otto squadre che parteciperanno a undici campionati, numeri a cui va aggiunta l’attività del minivolley

Di Redazione | Mercoledì, 01 Agosto 2018 06:25

In copertina il Volley 2.0 Crema

 



La prima squadra allenata da Matteo Moschetti sarà impegnata nel torneo di serie C. C’è poi la formazione composta da Under 18 che, oltre al torneo giovanile, parteciperà al campionato regionale di serie D come Progetto Giovane. Il gruppo Under 16 sarà impegnato anche nel torneo di Seconda divisione. Due le formazioni Under 14 e una parteciperà anche al torneo di Terza divisione.

Difficile ripetersi

Ci sarà poi una formazione Under 13, l’Under 12 e la squadra di Seconda divisione targata Crema Volley. Una carica di decine di atlete, tecnici, dirigenti e tanta passione per continuare a far crescere il talento pallavolistico nel Cremasco. Non sarà facile ripetere gli ottimi risultati sportivi della passata stagione ma tutti si impegneranno per non deludere i sostenitori e disputare un’altra annata entusiasmante.


 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù