NEWS. Salta la collaborazione tra Corona Volley e Dinamo Zaist

CREMONA. Doveva essere amore eterno, presentato ben due volte al grande pubblico del volley (in comune con sindaco Galimberti e al trofeo Stabili) ed, invece, tutto resta come prima

Di Redazione | Martedì, 31 Luglio 2018 06:07

In copertina il logo del Corona Volley

 


La collaborazione tra due delle realtà del volley della città di Cremona, Corona Volley (oratorio Cristo Re) e Dinamo Zaist (oratorio San Francesco) termina, senza nemmeno prendere il via. Di seguito il comunicato ufficiale del Corona. "Dopo lunga e approfondita riflessione il Consiglio Direttivo della Polisportiva Corona dell'Oratorio di Cristo Re, ha deliberato di creare un gruppo di lavoro che si occupi della riorganizzazione del settore Volley e al quale ha affidato pieni poteri d'azione. Questo intervento è dovuto alle numerose indiscrezioni e notizie apparse sia su testate giornalistiche che sui Social, che hanno creato confusione e incertezze tra allenatori, dirigenti, genitori ed atlete".

Incontri

"Per questo motivo, quindi, sono da intendersi "azzerate" tutte le ipotesi di fusioni, accorpamenti e collaborazione emerse nelle scorse settimane. Nei prossimi giorni verranno organizzati incontri dedicati con tutti i componenti del Settore Volley per illustrare e chiarire la programmazione della prossima stagione agonistica".

Esperienza sportiva cristiana

"Si ritiene in questa fase indispensabile ritrovare quei valori che da sempre rappresentano le fondamenta della nostra Societa' e che hanno consentito per oltre 30 anni a centinaia di giovani di vivere una esperienza sportiva e cristiana senza dubbio rara nel panorama cittadino".


 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù