SAND VOLLEY. Millenium, quinto posto onorevole al Lega Volley Summer Tour

LIGNANO SABBIADORO (ud). Per la tappa finale di Lignano Sabbiadoro, torna Coach Enrico Mazzola, che ha avuto a disposizione le ragazze in maglia Millenium: Jennifer Boldini, Francesca Parlangeli, Angela Gabbiadini, Gloria Santin e Silvia Fondriest

Di Redazione | Lunedì, 30 Luglio 2018 09:03

La Millenium Brescia (foto © Giuliani)

 


Nel girone B Millenium, sabato mattina, ha tenuto testa alla quotata Monza perdendo 2-1 (10-15, 15-10, 15-4) al termine di un match combattuto e divertente, specialmente nelle prime due frazione di gioco. Poco dopo la Millenium era nuovamente in campo per la seconda sfida contro Mondovì, vinta con un convincente 0-2 (13-15 10-15). Nel pomeriggio le Leonesse si sono trovate a giocare lo spareggio per accedere alle semifinali, obiettivo che sfuma anche questa volta, con Baronissi vittoriosa 1-2 (10-15, 15-12, 6-15). Niente è perduto però perché domenica le bresciane hanno ribadito la superiorità nei confronti di Mondovì, battuta nuovamente 0-2 (9-15,12-15). Una bella soddisfazione per archiviare per quest’ultima tappa.

Dichiarazioni

"Le ragazze si sono impegnate e si sono divertite in questo bellissimo evento che reputo coinvolgente e ben organizzato – commenta la dirigente Lucrezia Catania –. Peccato per la sconfitta con Monza, perché per gran parte della gara siamo state vicine, così come per lo spareggio che sembra quasi stregato per noi, ma poi abbiamo acciuffato la quinta piazza con lo spirito giusto, divertendoci e giocando una buona pallavolo".


 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù