PRIMA DIVISIONE. Il Volley Izano si rinforza in banda con Giulia Bonizzi e Giada Marchesetti

IZANO (CR). Dopo l'arrivo di Elena Spoldi, la neopromossa formazione di coach Arcangelo Pavesi si rinforza con due innesti di categoria: Giulia Bonizzi e Giada Marchesetti

Di Redazione | Giovedì, 26 Luglio 2018 08:35

In copertina Giiulia Bonizzi e Giada Marchesetti

 



Classe 1996, Giulia Bonizzi muove i primi passi a Ripalta Cremasca ma è nella vicina Capergnanica dove raccoglie i successi migliori ottenenendo il doppio salto di categoria dalla Terza alla Prima Divisione (2014-2016), stabilendo il record di 33 vittorie consecutive. Nell'ultimo anno ha giocato all'Airoldi Bagnolo Cremasco conquistando i playoff per il passaggio in serie D e la Coppa Cre-Lo.

Fresca di promozione

Diciotto anni il prossimo 15 agosto, Giada Marchesetti  è crescita nella Frassati Crema. Dopo la chiusura della sezione pallavolistica della società che ha sede nel quartiere di San Bernardino si è trasferita al New Volley Ripalta. Agli ordini di coach Paolo Morandi ha conquistato i play off promozione dalla Seconda alla Prima Divisione (2016-17) e nell'ultima stagione ha contribuito, entrando spesso dalla panchina, alla conquista della promozione in C della prima squadra, targata Cr Transport.

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù