TORNEI. Happy Beach story, la fotogallery dell'edizione 2012

CASTELLEONE (CR). Dopo il sucesso della fotogallery dell'edizione 2011. L'Happy Beach 2012, allora sempre targato Zurich, si è svolto tra il 28 e 30 luglio

Di Redazione | Sabato, 21 Luglio 2018 15:34

La premiazione dei vincitori

 



L'ottimo risultati del debutto ha susciato interesse sempre maggiore per divertimento ed organizzazione. La location la medesima la piazza comunale di Castelleone tra la chiesa parrocchiale ed il municipio e non sono mancate neppure le solite polemiche del prima, durante e dopo. L'organizzazione ha guardato avanti, senza indugi e così le formazioni iscritte da dodici sono salite e a ventuno. Lo spettacolo, assolutamente non è mancato sul campo, la presenza di Giuliano Agazzi (castelleonese doc) e Marco Dino Aiello, ex professionisti con numerosi campionati di A2 e B1 sulle spalle ha aumentato il livello tecnico, e Mara Ramponi (Golden Volley, Esperia, Offanengo, Soresina)

Madrina d'eccezione

Crema era la capitale della pallavolo provinciale. l'Icos Crema Volley si stava preparando al campionato di A1 e la Reima Crema nel maschile sognava il ritorno ai fasti del passato, dopo aver vinto la B2. Sappiamo come è andata, ma non è quello che ha interessato ad Alberto Viti e soci. La premiazioni delle quattro finaliste ha avuto una madrina d'eccezione: Stefania Okaka. La schiacciatrice, ultima stagione a Pisogne, gemella di Stefano (ex attaccante di Roma, Sampdoria, Fulham ed Anderlecht) nuovo arrivo in casa viola rosa è stata presentata alla stampa al Civico 4 ed ospite dell'organizzazione.  


Fotogallery

I edizione: 2011. II edizione: 2012.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani
 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù