TORNEI. Happy Beach story, la fotogallery della prima edizione 2011

CASTELLEONE (CR).Lo avevamo preannunciato ieri. In vista della prossima edizione che si terrà da venerdì 27 a domenica 29 luglio, Baloo Volley pubblica la fotogallery storica dell'evento

Di Redazione | Giovedì, 19 Luglio 2018 11:48

In copertina i vincitori della prima edizione

 

L'idea gli frullava nella mente da qualche tempo come un un motore a scoppio a pieno regime. Alberto Viti, Gianfranco Sacchi, Andrea Polonini ed i ragazzi della futura assoicazione culturale il Borgo avevamo un progetto preciso e chiaro in quell'ultimo fine settimana a cavallo tra il 30 luglio ed il 1 agosto 2011: far divertire i ragazzi di Castelleone con un torneo di beach volley in piazza. Per la cronaca il parterre giocatori era più formati da calciatori (Bellani, De Goes, campana,a Goisa, Giacomo Galli) che abitudinari del taraflex (Alessandro Coloberti e Vladimir D'Arcangelo); lo spettacolo, tuttavia, non è mancato.


Scommessa

Le formazioni iscritte erano una decina ma la voglia di divertirsi era molta. Una scommessa vinta ma allora, tra mille difficoltà organizzative, burocratiche, non lo sapeva ancora nessuno. Dall'altra parte del mondo, in Perù, l'Italia di coach Marco Mencarelli stava vincendo il titolo iridato Juniores con presenti nel roster giocatrici del calibro di Sara Alberti, Chiara Scarabelli, Laura Baggi, l'Happy Beach, sponsorizzato Zurich Assicurazioni, per certi versi stava vincendo il 'suo' mondiale.


 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA i testi e foto

Tiramisù