20-05-2024 11:37

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

“Si dispone la perdita delle gare del campionato di Terza Divisione Femminile, girone B” recita questo il comunicato stampa della Fipav Cre-Lo del 11 maggio 2017 riguardo alla sconfitta

Fipav Cre-Lo

 

 

“Motivo - si legge -. Per aver schierato in campo l’atleta n°4, Morandi Sara, per aver schierato la quale disputava già il campionato di serie C femminile, girone B, non essendo in possesso dei requisiti regolamentari per la disputa del doppio campionato”.

 

Squalifica ed ammenda

“Si dispone la squalifica per 5 giornate dell’atleta, Morandi Sara, per aver giocato nel campionato di Terza Divisione F, girone B, pur avendo già giocato nel campionato di serie C femminile, girone B”. “Si sanziona la società K Volley Soresinese con un ammenda di 250 euro”, prosegue il comunicato.

 

Nuova classifica

Ma non è finita qua. “Si dispone l’annullamento e la riformulazione dei gironi, E - G -H - I - M e N della prima fase post gironi del campionato Terza Divisione F, girone B, secondo la nuova classifica del girone stesso, venutasi a creare dopo le sanzioni, sopra citate”.

 

Annullamento

“Si dispone l’annullamento dei gironi O e P della seconda post gironi del Terza Divisione F, girone B,che verranno poi rifatti in funzione delle risultanze delle precedente prima fase post gironi”.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto