19-05-2024 20:07

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

ROMA. Aperta la vendita online per le amichevoli delle selezioni azzurre

 

Le nazionali italiane

 

Nazionale femminile di pallavolo

La Nazionale femminile guidata da Julio Velasco comincerà la stagione nel mese di giugno con la VNL, primo torneo internazionale del 2024. La Volleyball Nations League sarà fondamentale per le azzurre perché assegnerà gli ultimi punti del ranking mondiale che verrà preso in considerazione per assegnare i restanti pass per i Giochi Olimpici di Parigi.  Le azzurre per prepararsi al meglio a questo appuntamento giocheranno in Italia due importanti Test Match contro la Svezia; l’8 maggio al Pala Igor di Novara e il 9 maggio al PalabancaSport di Piacenza.

Calendario

8 maggio ore 19, Novara: Italia-Svezia

9 maggio ore 19, Piacenza: Italia-Svezia

VISITA IL SITO TICKETONE PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO 

Nazionale maschile di pallavolo 

La Nazionale maschile guidata da Ferdinando De Giorgi comincerà la stagione internazionale nel mese di giugno con la VNL, primo torneo del 2024. La Volleyball Nations League sarà fondamentale per gli azzurri perché assegnerà gli ultimi punti del ranking mondiale che verrà preso in considerazione per assegnare i restanti pass per i Giochi Olimpici di Parigi. 

Per prepararsi al meglio a questo appuntamento Giannelli e compagni disputeranno due importati Test Match al Palazzetto dello Sport Arpad Weisz di Cavalese (TN). Il primo è in programma il 12 maggio contro la Serbia, mentre il secondo è in programma il 13 maggio contro la Turchia.
La Nazionale maschile, dopo la VNL, giocherà in Italia altri due importanti Test Match contro l’Argentina; il 16 luglio al Palazzo Wanny di Firenze e il 18 luglio al PalaDozza di Bologna. 

Calendario 

12 maggio ore 21, Cavalese: Italia-Serbia

13 maggio ore 20.30, Cavalese: Italia-Turchia

VISITA IL SITO TRENTINO SPETTACOLI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO

16 luglio ore 21.00, Firenze: Italia-Argentina

18 luglio ore 21.00, Bologna: Italia-Argentina

VISITA IL SITO TICKETONE PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto